Condividi:        

Cancellazione di alcune chiavi del registro di sistema

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Cancellazione di alcune chiavi del registro di sistema

Postdi Lucas-Man » 26/10/10 17:10

Salve a tutti, sono nuovo e mi sono registrato perchè ho davvero bisogno d'aiuto.
Ho già cercato sul forum, ma neanche con topic simili sono riuscito a risolvere il mio problema.

Ho Windows Vista e per risolvere un problema con la mia stampante hp 5650 collegata via usb, l'ho disinstallata.
Risolto il problema, ho provato a reinstallarla di nuovo ma non ci riesco.
Leggendo sul sito di microsoft, ho saputo che questo è causato da alcune chiavi presenti nel registro legate alla stampante, e che per farla funzionare di nuovo bisogna eliminarle.
ecco il problema: non ci riesco! mi dà sempre l'errore "accesso negato", persino quando tento di cambiare i privilegi di accesso alla chiave.

Spero nel vostro aiuto, perchè ho davvero bisogno di stampare in questo periodo.
grazie in anticipo
Lucas-Man
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 26/10/10 16:52

Sponsor
 

Re: Cancellazione di alcune chiavi del registro di sistema

Postdi antoo69 » 27/10/10 07:54

Prova a togliere il UAC ,ossia il controllo account utente, su questo, trovi numerosi topic su come fare. Mi raccomando, prima di modificare stringhe del registro fai un Backup o un'immagine disco nel caso ci fossero problemi.
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: Cancellazione di alcune chiavi del registro di sistema

Postdi Lucas-Man » 28/10/10 22:07

Ho provato, ma togliendo l'UAC non cambia niente:
ogni volta che provo a cancellare una delle chiavi mi dà l'errore "impossibile eliminare tutti i valori specificati" o se provo con la cartella che contiene le chiavi: "impossibile eliminare "(nome cartella)" . errore durante l'eliminazione della chiave".
Lucas-Man
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 26/10/10 16:52

Re: Cancellazione di alcune chiavi del registro di sistema

Postdi Lucas-Man » 28/10/10 22:14

Ho risolto!
le chiavi non sono riuscito ad eliminarle, ma ho installato la stampante dal pannello di controllo come stampante di rete visto che con l'usb non funzionava!
scusate se vi ho fatto perder tempo, ma grazie comunque del tempo dedicatomi!
Lucas-Man
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 26/10/10 16:52


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Cancellazione di alcune chiavi del registro di sistema":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 124 ospiti