Condividi:        

downgrade da vista a xp

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

downgrade da vista a xp

Postdi gamma_ray » 25/10/10 15:38

Sul mio portatile con vista voglio installare xp. Vorrei fare un downgrade gratuito ma, stando a quello che ho letto qui (http://www.microsoft.com/italy/windows/ ... grade.mspx), con la mia versione home non è possibile.
Quindi devo per forza acqustare il cd di xp?
Avatar utente
gamma_ray
Utente Senior
 
Post: 1559
Iscritto il: 09/05/03 16:27

Sponsor
 

Re: downgrade da vista a xp

Postdi deviltry » 26/10/10 01:27

comunque ho visto un pc al quale hanno fatto un downgrade ed era un vero miscuglio .... pezzi di vista e pezzi di xp che non si capiva nulla .....
le vie sono 2 o upgrade a 7 .... che dopo averlo provato un pò... devo dire che non è male e con le giuste aggiustatine non è poi così tanto pesante....
o prendi un nuovo xp però devi essere sicuro di trovare tutti i driver per il tuo pc più si va avanti meno i nuovi pc sono retrocompatibili con xp e le casemadri non rilasciano più i driver....
se prenderai la strada della reinstallazione assicurati di mantenere intatta la partizione eisa per fare il ripristino alle impostazioni di fabbrica ......
forse è possibile scaricare un cd di installazione di xp per provarlo e vedere se trovi tutti i driver prima di comprarlo...

io quando ho installato xp sul portatile di mia madre ho pensato bene di comprare un nuovo hd e sostituirlo di modo che se qualcosa non funzionava bene bastava rimettere l'hd originale e via e al massimo l'hd nuovo lo mettevo in un box esterno usb.....

buona scelta...

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "downgrade da vista a xp":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti