Condividi:        

Windows live mail- windows 7

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Windows live mail- windows 7

Postdi nikita75 » 18/10/10 18:14

Ciao a tutti

Ho provato a configurare Windows Live Mail sul mio pc un indirizzo email di Libero.Ho adsl alice .Ho seguito le istruzioni su come configurare SMTP e Poo di Libero , ma attualmente posso ricevere ma non possoinviare messaggi.

Esiste qualche incompatibilità tra la mia adsl e la configurazione di un indirizzo mail di libero ?
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Sponsor
 

Re: Windows live mail- windows 7

Postdi Riverside » 18/10/10 18:54

nikita75 ha scritto:Esiste qualche incompatibilità tra la mia adsl e la configurazione di un indirizzo mail di libero ?

Non penso.
Per la configurazione, segui le istruzioni indicate in questa a Guida
Riverside
Utente Senior
 
Post: 2001
Iscritto il: 03/06/10 10:35
Località: "Riverside House" Italy

Re: Windows live mail- windows 7

Postdi nikita75 » 19/10/10 12:13

aConfigura Windows Live Mail per Windows
Configura la casella di posta
nel client Windows Live Mail.

Ti ricordiamo che puoi gestire la posta di Libero tramite client (Outlook, Windows Mail, etc) solo se ti connetti a Internet con Infostrada in Dial Up o ADSL.
Se non ti connetti con un abbonamento Infostrada puoi accedere da client solo acquistando un abbonamento Mail Plus.
Se invece la casella che utilizzi è associata a un abbonamento Infostrada, puoi scaricare la tua posta da client anche se ti connetti con un Provider Internet diverso da Infostrada



Avevo configurato tutto secondo le istruzioni di libero , ma connettendomi ricevo messaggio errori dal SO .Non sono cliente INFOSTRADA - sono cliente alice.
Il mo antivirus è il Nod 32.in passato co XP e outlook utilizzavo un programmno che si chiamava freepop.( concedeva le autorizazioni su servere di alice.
Ma con Windows 7 cosa si puo' fare? non ho esperienza :(

Grazie mille
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Windows live mail- windows 7

Postdi nikita75 » 20/10/10 17:16

attualmente il problema non e' ancora risolto ! Che suggerimenti potreste darmi?
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Windows live mail- windows 7":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti