Condividi:        

Posizionamento cursore

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Posizionamento cursore

Postdi Ange36 » 14/10/10 14:11

Da qualche tempo aprendo un documento Office il cursore non è presente sul prima posizione per l'immissione dei dati, devo dare un comando di invio per attivarlo ( ad esempio nella maschera di inserimento della password o nella prima casella di Excel o nel primpo carattere di Word), sapete dirmi quale è la causa.
Grazie
Ange36
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 25/09/08 14:39

Sponsor
 

Re: Posizionamento cursore

Postdi mteramo » 15/10/10 07:06

Secondo me non è normale che ti succeda quello che dici..............perciò o è da spegnere, aspettare qualche secondo e poi riavviare, o altrimenti forse può essere che sta per scaderti la password di ingresso in rete, perché una volta è successa una cosa analoga a un paio di miei colleghi che ad un certo punto hanno provato a rinnovare la password, a metterne cioè una nuova, come avevo suggerito loro, ed effettivamente poi quell'inconveniente di poco prima non si è verificato perché appunto cambiando la password quel tipo di cosa non avveniva più, poteva dipendere insomma dalla prossima scadenza della loro password...........prova a fare così anche tu.................semmai sappimi dire............io sono sempre qua e mi fa piacere ogni tanto di dare una mano laddove ritengo di poterlo fare secondo le mie capacità e conoscenze. :D [quote][/quote]
mteramo
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 17/09/10 06:59


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Posizionamento cursore":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti