Condividi:        

Impossibile connettersi a un servizio di Windows (GPClient)

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Impossibile connettersi a un servizio di Windows (GPClient)

Postdi mario11 » 07/10/10 10:11

Ciao a tutti,

da ieri l'apertura del mio laptop dura tra i 5 e i 10 minuti e una volta aperta la schermata del desktop non riesco ad aprire cartelle o file, ma soltanto alcuni programmi e sempre con una lentezza mai vista.

Inoltre dopo che il pc carica tutte le icone, compare in basso a destra (vicino all'orario) un'icona simile ad un lucchetto con il seguente messaggio di testo:

"Impossibile connettersi a un servizio di Windws
Impossibile connettersi al servizio GPClient. Ciò impedisce agli utenti con limitazioni di accedere al sistema. In qualità di utente con privilegi aministrativi, è possibile esaminare il registro eventi di sistema per informazioni sulle cause di tale problema".

Ho già provato a scrivere in Prompt (in modalità amministratore) la dicitura "NETSH WINSOCK RESET" e anche "NETSH WINSOCK RESET CATALOG" sia in modalità normale sia in modalità provvisoria, ma nulla è cambiato.

Vi sarei molto grato se qualcuno riuscisse ad aiutarmi,
grazie mille.

mario11
mario11
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 07/10/10 09:59

Sponsor
 

Re: Impossibile connettersi a un servizio di Windows (GPClie

Postdi mario11 » 07/10/10 10:31

mario11 ha scritto:Ciao a tutti,

da ieri l'apertura del mio laptop dura tra i 5 e i 10 minuti e una volta aperta la schermata del desktop non riesco ad aprire cartelle o file, ma soltanto alcuni programmi e sempre con una lentezza mai vista.

Inoltre dopo che il pc carica tutte le icone, compare in basso a destra (vicino all'orario) un'icona simile ad un lucchetto con il seguente messaggio di testo:

"Impossibile connettersi a un servizio di Windws
Impossibile connettersi al servizio GPClient. Ciò impedisce agli utenti con limitazioni di accedere al sistema. In qualità di utente con privilegi aministrativi, è possibile esaminare il registro eventi di sistema per informazioni sulle cause di tale problema".

Ho già provato a scrivere in Prompt (in modalità amministratore) la dicitura "NETSH WINSOCK RESET" e anche "NETSH WINSOCK RESET CATALOG" sia in modalità normale sia in modalità provvisoria, ma nulla è cambiato.

Vi sarei molto grato se qualcuno riuscisse ad aiutarmi,
grazie mille.

mario11
mario11
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 07/10/10 09:59


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Impossibile connettersi a un servizio di Windows (GPClient)":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti