Condividi:        

win7:problemi youtube, msn

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

win7:problemi youtube, msn

Postdi ste88 » 06/10/10 15:42

ciao a tutti!
ho preso da circa un mese un notebook ASUS k52jc 4GB ram intel core 5 430M scheda grafica nvidia geforce 310M windows 7 home premium. come rete internet ho fastweb tramite ethernet e antivirus Avast home edition. come browser di navigazione utilizzo firefox. il mio problema è che non riesco a visualizzare i video su youtube in quanto mi dice che si è verificato un errore e di riprovare più tardi..però x esempio con alcuni video che hanno il lettore "vecchio" cioè con la pallina che scorre lungo la barra rossa e non con la barra che si nasconde durante la visualizzazione riesco a vederli..solamente se porto il cursore per esempio a 0:02..allora il video parte..altrimenti in automatico non fa un bel niente e mi visualizza sempre il solito errore..ho già scaricato tutto il necessario per youtube cioè l'ultima versione di flash player..ho scaricato java..il fatto è che per esempio su siti come dailymotion i video me li fa vedere perfettamente con l'avvio automatico ecc..inoltre ho problemi con alcuni siti..molto spesso mi esce l'errore che firefox non può connettersi al server oppure mi parla di errori di SSL..ho problemi nell'aprire siti come www.unibocconi.it perchè mi viene chiesto di aprire/salvare un file text <html> tramite FF..ho fatto scansioni antivirus malware ecc e il pc è pulitissimo..non capisco cosa possa avere..un altro problema me lo da con messenger..installo tutto tranquillamente ma non riesco ad accedere perchè mi dice che momentaneamente non è disponibile ma è da un mese che non va..se c'è qualcuno che può aiutarmi ne sarei grato :)
ste88
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 06/10/10 14:33

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "win7:problemi youtube, msn":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti