Condividi:        

wind millenium - foto-aiuto

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

wind millenium - foto-aiuto

Postdi neander » 05/09/10 22:01

ciao a tutti - dalla domanda seguente capirete che proprio non ci capisco nulla di pc ma....poichè di euro ce ne sono pochi, spero che qualcuno possa aiutarmi.........dunque ho un pc con w.me. che da dieci anni funziona e per quello a cui mi serve è ok - il problema è il seguente: non funziona più da qualche mese il programma HP con il quale preparavo e poi mettevo su cd le mie foto digitali.con musica sottofondo...... non riesco a caricare (si dice cosi?) altri programmi del genere ......come faccio a salvare da qualche parte le mie foto per poi metterle su cd ? ho anche acquistato un prog Magix che ha funzionato per un mesetto e poi è saltato anche lui - dall'assistenza mi hanno risposto che ....ho un pc troppo vecchio...e pieno.....1!!! in un negozio mi hanno venduto un(non ricordo come si chiama) esterno (molto piu potente delle chiavette)per una spesa di una sessantina di euro ma il mio pc non lo riconosce......devo per forza portarlo in qualche centro...con ovvie alte spese o posso fare qualcosa io....? un sentito grazie N.
neander
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 05/09/10 21:44

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "wind millenium - foto-aiuto":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti