Condividi:        

Non mi si accende il PC, non trova XP!

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Non mi si accende il PC, non trova XP!

Postdi paolodik » 30/08/10 14:18

Spesso accade che accendendo il PC mi viene una videata scura con scritto boot failure, in pratica il sistema XP non viene riconosciuto sebbene sia l'unico sistema operativo in uso.In passato risolvevo co Acronis, riprestinando l'immagine del disco fisso che non veniva riconosciuto. Se però l'immagine non è recente è una scocciatura in quanto mancano dei programmi, c'è un altro modo di risolvere il problema? :-?
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Re: Non mi si accende il PC, non trova XP!

Postdi MacGee » 30/08/10 16:13

L'immagine che si fa con Acronis è incrementale, pertanto aggiornabile via via che si installano nuove applicazioni o si fanno aggiornamenti. Questa è una delle opportunità che vale la pena di sfruttare.
Nel tuo caso specifico sembra di capire che il problema del "boot failure" si verifica con una certa frequenza, sei certo che l'hdd non sia per passare a miglior vita? prova a testarlo http://translate.google.it/translate?hl ... 6prmd%3Ddf non credo che ci siano alternative ad un ripristino. Ciao.
MacGee
Utente Senior
 
Post: 489
Iscritto il: 13/05/10 15:05
Località: Firenze


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Non mi si accende il PC, non trova XP!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti