Condividi:        

Aggiornamenti a non finire...

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Aggiornamenti a non finire...

Postdi filippoff » 14/07/10 14:46

Buongiorno a tutti. Ho un pc con installato Windows XP con service pack 3.
Succede una cosa "strana", da un po' di tempo a questa parte: lo scudetto giallo degli aggiornamenti visibile in basso a destra, mi segnala, all'avvio della macchina, degli aggiornamenti disponibili per il mio sistema operativo: peccato che sono gli stessi identici che ho già installato una miriade di volte!
Capisco che non costituisca un problema, quanto piuttosto una seccatura: ma vi sarei grato se qualcuno di voi, valenti conoscitori di computer, mi indicasse un modo per uscirne e per non dover TUTTI I SANTI GIORNI fare i conti con questi super-installati aggiornamenti...

p.s. premetto che ho già tentato di disabilitare gli aggiornamenti, con il bel risultato che, con quelli disattivati, AVG continuava a rilevarmi minacce bloccate o da bloccare (trojan, malware e chi più ne ha più ne metta...)

grazie
filippo
filippoff
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 16/12/09 15:01

Sponsor
 

Re: Aggiornamenti a non finire...

Postdi antoo69 » 14/07/10 14:52

Fai una scansione con Hijackthis 2.04 e allega il contenuto del file log, così vediamo se c'è qualcosa di sospetto. Sul come farlo e dove trovare il software trovi molti topic a riguardo.
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Aggiornamenti a non finire...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 131 ospiti