Condividi:        

system32 danneggiato

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

system32 danneggiato

Postdi lella.ciarlini » 10/07/10 10:46

ho cercato di forzare un operazione sul mio pc e quando l'ho riavviato è apparso l'odiosissimo messaggio "impossibile aviare windows poichè il file system manca ho è danneggiato" ovviamente ho riavviato il pc dalla consol di ripristino e utilizzato il comando "cd repair" e il comando copy system c:\windows\system32\config" non funziona :undecided:

non ho nessuna voglia di istallare di nuovo il sistema opertativo c'e troppo clado...un grazie a chi mi aiuta
lella.ciarlini
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 04/02/07 20:41
Località: reggio emilia

Sponsor
 

Re: system32 danneggiato

Postdi quizface » 10/07/10 12:18

Scaricati una versione live di Linux (per esempio Ubuntu ) lo masterizzi e avvii con il CD ( o da chiavetta se hai scelto quella versione) avrai un sistema operativo Linux .
Navighi in C: fino a C:\WINDOWS\system32\config nella cartella, oltre al file system (danneggiato) avrai anche system.bak (una vecchia copia di system). Rinomina system in system.old e poi togli l'estensione a system.bak che diventera' il nuovo system.
Riavvia normalmente (incrociando le dita), probabilmente non avrai il computer come prima perche' il file system si modifica continuamente, quindi dovrai aggiornare con quello che manca.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "system32 danneggiato":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti