Condividi:        

flash player 10 e crash IE.

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

flash player 10 e crash IE.

Postdi mamo26 » 03/07/10 15:57

Ciao. Da qualche giorno ho installato l'ultima release 10.1.53.64 di Adobe FlashPlayer con il consueto aggiornamento ricorrente propostomi dalla stesso Adobe. In seguito a questa installazione, in Internet Explorer non mi è più possibile, come lo era prima, tenere aperte due o più finestre di siti che utilizzino contemporaneamente lo streaming della mia webcam, dato che, aprendo la seconda finestra, nel momento in cui compare la finestrella delle impostazioni di Adobe per il consenso alla trasmissione delle immagini, IE va in crash e si chiude, cosa che non accadeva con la precedente release di Adobe Flash Player. Ho anche provato a disinstallare e reinstallare Flashplayer, tentato di installare una release precedente (il pc non me lo ha consentito, avvisandomi che doveva essere installata la versione più recente), ma nulla è cambiato. Avete qualche suggerimento? :(
Il mio è un portatile Toshiba Satellite A100/117 (i driver della scheda video sono aggiornati) e la webcam è una videocamera Panasonic collegata via USB. Queste sono le altre caratteristiche del mio PC:

S.O. Windows XP MCE service pack 3
Brower web: Internet Explorer 7
Ram disponibile: 3 Gb.
mamo26
Utente Junior
 
Post: 34
Iscritto il: 21/04/07 14:43

Sponsor
 

Re: flash player 10 e crash IE.

Postdi presopercaso » 03/07/10 18:02

Purtroppo non sei il solo ad avere problemi con flash player. Sul mio portatile è diventato impossibile restare collegato su siti che usano flash per più di due minuti, dopo un pò la cpu raggiunge il 100% e si blocca tutto il sistema. Lo stesso quando cerco di vedere video o streaming. Io ho anche riformattato e reinstallato tutto, ma uguale. Ho provato diverse soluzioni prese dal web ma non cambia nulla...a questo punto credo che sia un problema di flash player, perchè cerco di navigare sugli stessi siti sui quali ero qualche tempo fà (ad esempio flash game biliardo multiplayer) e non avevo nessun problema di rallentamento o di picchi di ram, e la ram è stessa! Non riesco a trovare una soluzione, non sò più dove sbattere la testa.!
presopercaso
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 01/07/10 18:56


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "flash player 10 e crash IE.":

crash chrome
Autore: Katti
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti