Condividi:        

FILE PERSI. IMPORTANTISSI,O AIUTOOOOOOO!

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

FILE PERSI. IMPORTANTISSI,O AIUTOOOOOOO!

Postdi ANGELA.N » 14/06/10 00:30

Ciao a tutti sono Angela. Mi sono iscritta a questo forum perchè ho un problema veramente grosso:
a lavoro abbiamo proceduto finalmente a cambiare il pc e siccome era talmente vecchio che non funzionava nè il masterizzatore, nè mi leggeva le chiavette abbiamo deciso di mettere i file (da copiare poi nel pc nuovo) in rete, copiarli poi sul desktop dell'altro pc in rete e fare l'operazione inversa appena montato il pc nuovo e creata la nuova rete.
Il problema? L'operazione è andata a buon fine, nel senso che tutte le cartelle sono state copiate nel pc nuovo ma solo una di queste (ovviamente la piu importante) è vuota. La cartella c'è, le sottocartelle ci sono tutte ma risultano vuote. Ho provato a recuperare i file sia nel pc in rete (perchè avendoli copiati nel nuovo pc li avevo poi cancellati) che in quello vecchio con softwere rinomati come recuva o restauration ma niente da fare, non c'è traccia, o meglio mi ritrova la catella con le relative sottocartelle ma sempre vuote. Ho fatto ripritino configurazione di sistema ma niente di fatto.
Io sono veramente disperata perchè non so che fare. Se avessi sbagliato qualcosa o se avessi fatto taglia e incolla invece che copia incolla non ci dovrebbero essere nemmeno le cartelle e tutte le sottocartelle giusto?invece ci sono tutte fino all'ultimo livello. Vi prego aiutatemi perchè si tratta di dati (inventario in file exel) dal 2004 ad oggi. Pur volendo non saprei come poter ricostruire la cronologia fino ad oggi. Mi sa che mi prenderò un bel cazziatone. Vi prego aiutatemi, non so dove sbattere la testa.
ANGELA.N
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 14/06/10 00:27

Sponsor
 

Re: FILE PERSI. IMPORTANTISSI,O AIUTOOOOOOO!

Postdi antoo69 » 14/06/10 07:28

Non è che per caso i file sono nascosti e sul nuovo pc non li visualizzi perchè non hai abilitato la visulaizzazione dei file nascosti ?
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: FILE PERSI. IMPORTANTISSI,O AIUTOOOOOOO!

Postdi mussiu » 14/06/10 23:49

prova ad installare nel pc vecchio un programma di recupero dati eliminati es:GetDataBack, oppure Recuva.
mussiu
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 21/10/09 11:17

Re: FILE PERSI. IMPORTANTISSI,O AIUTOOOOOOO!

Postdi deviltry » 15/06/10 02:12

si....forse è meglio andare a recuperare almeno l'HD del vecchio pc così da pontarlo in un adattatore e farlo passare da un programma di recupero......
comunque controlla il nascosti o no......
ma poi dico io 6 anni e mai fatto backup ???

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "FILE PERSI. IMPORTANTISSI,O AIUTOOOOOOO!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti