Condividi:        

scheda grafica l'immagine compare sgranata

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

scheda grafica l'immagine compare sgranata

Postdi peppe.boys » 04/06/10 16:17

salve a tutti!

ho installato da poco sul mio pc notebook acer aspire 7520G windows seven in sostituzione di windows vista. Il sistema operativo seven va bene su questo pc però HO UN SOLO PROBLEMA. praticamente nella visione di video o films l'immagine compare sgranata (tipo con tanti quadratini come quando si fa uno zoom ad una immagine di piccole dimensioni). pensavo fosse un problema di driver e quindi mi sono collegato con il sito Nvidia ma mi dice che per il sistema operativo in uso (quindi w.7) non ci sono al momento driver disponibili. ho provato ad installare i driver che avevo nel dvd di backup di windows vista precedente, ma mi da un errore che non possono essere installati.
adesso non so se tutto questo sia un problema di driver o altro, inoltre ho provato ad usare piu programmi per la visualizzazione tipo windows media player in dotazione e VLC 1.0.5 ma niente, ho sempre il solito problema che non avevo quando avevo installato vista.
qualcuno sa dirmi perchè mi accade ciò??

scheda grafica: Nvidia GeForce 8400M G 256MB
S.O. attuale W.7
S.O. precedente W.VISTA
peppe.boys
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 27/05/10 08:57

Sponsor
 

Re: scheda grafica

Postdi MacGee » 05/06/10 08:36

Qui per il tuo NB c'è tutto, anche per Seven: http://support.acer.com/drivers_download.aspx
MacGee
Utente Senior
 
Post: 489
Iscritto il: 13/05/10 15:05
Località: Firenze


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "scheda grafica l'immagine compare sgranata":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti