Condividi:        

Problemi con aggiornamento bios Lenovo

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problemi con aggiornamento bios Lenovo

Postdi flomant » 28/05/10 02:56

Ho effettuato l'aggiornamento del bios scaricando dal sito Lenovo un file flash e seguendo le istruzioni. Al riavvio scopro che la mia copia originale di windows 7 non lo e' piu' e devo riattivarla entro tre giorni. Con il risponditore automatico riesco a risolvere il tutto. E' normale che quando si aggiorna il bios succedano questi pasticci? Un'altra cosa strana e' la scomparsa delle caratteristiche della mia macchina. Prima mi usciva la scritta lenovo type 8259JCG ora mi esce indefinito. Cosa sara successo? Posso stare tranquillo o ho combinato casino? Grazie. Gianni
flomant
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 20/11/06 03:50
Località: amalfi italy

Sponsor
 

Re: Problemi con aggiornamento bios Lenovo

Postdi axelrox » 28/05/10 08:48

Tra i più conosciuti crack di Win 7 c'è quello eseguito tramite falsificazione della BIOS, quindi può capitare che il sistema operativo interpreti il tuo aggiornamento come un tentativo di craccarlo e quindi vada in protezione, cosa ancor più comprensibile se, come dici, la BIOS fornisce ora un'identità diversa del notebook.
Per il resto difficilmente quella mancanza dovrebbe dare problemi.. però la prossima volta aggiornala solo so ci sono problemi davvero importanti la cui unica risoluzione è legata al metter mano alla BIOS, ma se è per sfizio, credimi, è molto molto meglio lasciarla così com'è!!!
Ciao.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problemi con aggiornamento bios Lenovo":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti