Condividi:        

Condivisione file in windows 7

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Condivisione file in windows 7

Postdi mansur1973 » 04/05/10 16:34

Ciao a tutti, ho un grosso problema inerente alla condivisione di file in rete locale su windows 7 32 bit.
Da un po' di tempo se provo a condividere dei file andando ad esempio nella cartella immagini e selezionando in alto la voce condividi con utenti specifici inserendo everyone mi esce il messaggio di windows "Impossibile condividere la raccolta"
Mi potreste suggerire delle soluzioni in grado di risolvere questo problema?
Ho paura che si siano danneggiati dei file di sistema perchè non ho trovato soluzioni per risolverlo.
mansur1973
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 04/05/10 16:31

Sponsor
 

Re: Condivisione file in windows 7

Postdi antoo69 » 04/05/10 16:57

Quando nelle mie reti private qualche pc mi infastidisce con i soliti e svariati errori di permessi di amministratore ecc, installo TeamWiever (ora c'è la versione 5) e lo gestisco come un remoto. Il software è leggerissimo, 20 secondi lo scarichi, 10 secondi lo installi (naturalmente su entrambi i pc) e domini totalmente il pc remoto senza le solite rogne.
Qui c'è il link al download (naturalmente è free se non è utilizzato per scopi commerciali) http://www.teamviewer.com/it/
clicca sul pulsantone verde per scaricarlo.
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: Condivisione file in windows 7

Postdi mansur1973 » 04/05/10 17:05

Grazie, per il mio problema invece che pensi possa essere accaduto?
mansur1973
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 04/05/10 16:31


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Condivisione file in windows 7":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti

cron