Condividi:        

windows 7 forza arresto

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

windows 7 forza arresto

Postdi lg1982.fe » 02/05/10 12:21

ciao ragazzi ho un problemino con windows seven premium 64 bit, quando ho un po' di programmi aperti e schiaccio il pulsante per spegnere il computer mi appare la schermata dove mi dice che ci sono dei programmi aperti e mi propone forza arresto o annulla e rimane fermo li finchè non faccio forza arresto mentre xp si prendeva lui in carico la chiusura dei programmi anche se aperti ne avevo 50. Con seven invece per avere uno spegnimento veloce devo essere io a chiuderli e poi a spegnerlo se non voglio che mi appare la scherma di "forza arresto"
Non esiste un modo per arrestarlo tutto a carico di windows 7 senza che mi chieda cosa voglio fare?
lg1982.fe
Utente Senior
 
Post: 192
Iscritto il: 14/01/07 17:42

Sponsor
 

Re: windows 7 forza arresto

Postdi antoo69 » 04/05/10 17:07

Ho windows 7 su due pc, un desktop discretamente performante e un netbook decisamente poco performante, la schermata che dici tu appare in entrambi solo che sul desktop appare per 1 secondo a dir tanto, mentre sul netbook resta per una 15ina di secondi. Ma alla fine si spengono entrambi senza dover per forza cliccare sul pulsante forza arresto. Perciò personalmente se ho volgia pigio il pulsante altrimenti se lo spengo nell'uscire di casa/ufficio lo lascio fare a lui. Perciò per quel che mi riguarda il problema non sussiste.
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "windows 7 forza arresto":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti