Condividi:        

Formattare e istallare vista senza cd!?

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Formattare e istallare vista senza cd!?

Postdi spiox » 19/04/10 13:57

Salve sono nuovo del forum, mi sono iscritto con l'intenzione di imparare nuove cose riguardante l'ambito informatico...come prima cosa vorrei sapere come risolvere il mio problema:
Allora io ho un pc con s.o. windows vista home premium SP1....vorrei formattarlo, pero' non ho il dvd, la mia versione e' OEM penso, cioe quelle versione solo per il mio pc quindi dispongo solo del codice come ho capito io....vorrei sapere se c'e qualche metodo per diciamo creare un immagine di vista proprio dal vista del mio pc. oppure lo devo scaricare uno qualunque pero' metto il mio codice OEM...qualcuno mi aiuta?
spiox
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 19/04/10 13:51

Sponsor
 

Re: Formattare e istallare vista senza cd!?

Postdi antoo69 » 19/04/10 14:52

Nei pc , solitamente di marca, venduti senza il cd-rom o dvd del sistema operativo,è installato un software che varia da produttore a produttore,che consente di creare i dischi di ripristino alle stesse condizioni in cui lo hai trovato alla prima accensione, per Acer ad esempio si chiama Acer Managment Recovery. Se hai un'altra marca faccela conoscere.
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: Formattare e istallare vista senza cd!?

Postdi andreabis » 21/04/10 08:57

Ma se si dispone del codice, uno non può farsi prestare un CD di Vista della stessa versione, ed installare da zero?

E' legale?
Muttley, fa qualcosaaaaaaa....!!!!!!
WWW, mi piaci tu... Gentoo!
Immagine
Avatar utente
andreabis
Utente Senior
 
Post: 809
Iscritto il: 06/07/04 11:04
Località: LODI


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Formattare e istallare vista senza cd!?":

Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti