Condividi:        

Win 7 + Alice WIFI = bloccco

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Win 7 + Alice WIFI = bloccco

Postdi Magik » 17/04/10 14:44

salve a tutti

ho un pc, con win 7 ultimate, ho il modem alice gate 2 plus wifi, e mi connetto a internet, facendo la connessione manuale

per collegare il pc al modem, utilizzo una antenna asus wifi

allora, il pc lo ho da qualche giorno, la connessione al modem è stata semplicissima, ho messo la chiavetta asus wifi al pc, win 7 l'ha riconosciuta e installati i driver, tutto in automatico, gli ho dato la pass per collgarlo al modem, e si è collegato normalmente, poi ho creato una connessione ppoe o come si chiama lei, con i dati d'accesso corretti, ed ha funzionato, tutto correttamente, internet messenger, tutto insomma, sta mattina ha iniziato a dare problemi, prima nn si collegava proprio, poi riprovando a ricollegare + volte, si è connesso, alla ppoe, al modem si collega, perchè se metto 192.168.1.1, entro nel modem, il collegamento,nn è rapido come prima, però dopo un po' si collega, ma sia se apro Firefox o IE, si sta tanto a caricare la pagina, e dopo pochissimo, si blocca il pc, nn si freeza, perchè le immagini animate sul sito dove stava caricando la pagina si muovono, ma il mouse e la tastiera si bloccano, e nn mi permettono di fare + niente, e sono costretto al reset, come mai?

c'è un modo per pulire tutte le connessioni su win 7? così riprovo a farlo tutto da capo e vediamo, perchè sino a ieri funzionava bene, oppure ovviamente se c'è un'altra soluzione

grazie
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

Sponsor
 

Re: Win 7 + Alice WIFI = bloccco

Postdi Magik » 17/04/10 17:20

penso sia tutto dovuto dal segnale del wifi, ho notato ed è bassissimo, molte volte nullo, però che mi fa bloccare il pc è strano quando tento di aprire una pagina

cmq premetto che nn ho spostato niente il pc è stato sempre la, sia prima che ora, e prima c'era win xp, ed ha funzionato per mesi se nn anni

come mai il segnale è molto + debole?
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Win 7 + Alice WIFI = bloccco":

Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti

cron