Condividi:        

Problema accensione HP pavillon dv6000

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problema accensione HP pavillon dv6000

Postdi Elenx » 15/03/10 10:49

Posseggo questo portatile da poco meno di due anni e la batteria è praticamente arrivata alla frutta.
Stamattina, accendendo il pc (windows vista), mi sono dimenticata di collegarlo all'alimentazione e, poco dopo aver avviato il browser (e Msn), il pc mi si è improvvisamente spento (ci ha già fatto altre volte).
Così l'ho collegato all'alimentazione e mi è apparsa la solita schermata sfondo nero iniziale che mi chiede se voglio avviarlo in modalità normale o provvisoria. Ho scelto "normale", come ho fatto le altre volte. Ho digitato la password, ma dopo ciò il pc si blocca in fase di caricamento (sfondo blu, scritta "Windows" e icona di caricamento). Ho provato anche a riavviarlo in modalità provvisoria, ma si ripresenta lo stesso identico problema.
Sto scrivendo la tesi e la cosa mi fa arrabbiare, e non poco!! :x

Help!
Elenx
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 15/03/10 10:44

Sponsor
 

Re: Problema accensione HP pavillon dv6000

Postdi gahan » 15/03/10 11:12

Ciao,

- riavvia il PC
- premi ripetutamente il tasto F5 da tastiera fino a quando non ti si presenta una schermata nera con delle opzioni
- tra le varie opzioni scegli e seleziona "Ultima configurazione sicuramente funzionante"
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09

Re: Problema accensione HP pavillon dv6000

Postdi Elenx » 15/03/10 11:31

Grazie del consiglio! (Dopo F5 mi ha fatto premere F8) Cmq per ora mi appare una schermata completamente nera e vedo solo il cursore! :-?
Elenx
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 15/03/10 10:44

Re: Problema accensione HP pavillon dv6000

Postdi Elenx » 15/03/10 12:07

Mi sa che è un problema più grave del previsto...che sia un virus? mi pare tanto strano! se non ci sono soluzioni alternative oggi pome correrò al centro assistenza!
Elenx
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 15/03/10 10:44


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problema accensione HP pavillon dv6000":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti