Condividi:        

Ho problemi con il Service Pack 3

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Ho problemi con il Service Pack 3

Postdi paolodik » 08/03/10 23:17

Un'altro mistero, ho sempre installato windows XP con il disco a cui avevo integrato SP2 dopodichè andavo sugli aggiornamenti di microsoft e installavo SP3, fatto questo diverse volte senza problemi. Ora comparendomi uno scudo giallo degli aggiornamenti sulla barra delle applicazioni ho cercato di scaricarli, a metà doawnload mi compare la segnalazione che per continuare c'è bisogno del disco microsoft con Front Page, penso alludano al disco XP che ho con integrato SP2, ho provato ad inserirlo ma mi dice che non va bene, sono andato quindi di nuovo sul sito Microsoft agiornamenti e mi diceva che avevo bisogno di 4 aggiornamenti più SP3, ho dato il via ma mi ha scaricato i 4 aggionamenti e non SP3, anche qui mi chiedeva il disco Microsoft con Front Page,questa cosa in precedenza non mi veniva mai chiesta.
Premetto però che io se vado su Sistema vedo che è segnalato l'aggiornamento SP3, probabilmente se mi segnala che
cìè bisogno dell'SP3 vuol dire che era stato scaricato male o incompleto, insomma come posso portare a termine il doawnload di questo Service Pack SP3?
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Re: Ho problemi con il Service Pack 3

Postdi bik » 09/03/10 11:40

Ti chiede un disco di Office.
Hai per caso installato qualche componente office? Anche come viewer?
Nel caso puoi deselezionare dagli aggiornamenti quel componente.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna

Re: Ho problemi con il Service Pack 3

Postdi Fabrix18 » 11/03/10 19:56

Perché non ti scarichi il SP3 dal sito microsoft e poi lo installi off-line?
Così vedi subito se è colpa sua, la richiesta del cd di frontpage
Fabrix18
Utente Senior
 
Post: 102
Iscritto il: 06/09/06 17:14


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Ho problemi con il Service Pack 3":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti