Condividi:        

Problema posizione sfondo su Windows 7

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problema posizione sfondo su Windows 7

Postdi Reyad » 13/02/10 03:43

Non riesco a modificare la posizione dell'immagine del desktop su Windows 7 Home premium.
Il mio Compaq Presario CQ61 302SL me la posiziona sempre come "estendi", modificandone le proporzioni.
Ho provato più volte a posizionarla come "centra","affianca", ecc. e premere "salva modifiche" ma non modifica nulla;
inoltre ogni qualvolta rientro nella finestra "sfondo del desktop", l'opzione torna su "estendi".

Ho scaricato i driver video aggiornati leggendo su internet di gente che sul proprio hp aveva risolto così ma a me non ha dato i risultati sperati.

Qualche soluzione?
Reyad
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 19/12/04 15:08

Sponsor
 

Re: Problema posizione sfondo su Windows 7

Postdi Reyad » 13/02/10 19:20

Vabbè, non mi ha aiutato nessuno, però per fortuna ho risolto, sul sito assistenza dell'HP c'è un fix fatto a posta per sistemare questo errore che pare infetti sia i sistemi HP che quelli Compaq.
spero almeno di essere utile in futuro a qualcuno!
Immagine
Reyad
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 19/12/04 15:08

Re: Problema posizione sfondo su Windows 7

Postdi martina.sicilia » 22/04/10 00:13

ciao..credo di avere lo stesso problema. ho acquistato oggi un compaq cq5300 con windows 7 ma ho il desktop spostato verso sinistra e a destra mi compare quindi una striscia nera. ho provato con "allinea","centra" ma nn ho risolto. te cm hai fatto? dv devo andare sul sito hp x risolvere? grazie
martina.sicilia
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 10/11/09 17:05

Re: Problema posizione sfondo su Windows 7

Postdi m.paolo » 22/04/10 06:01

Reyad ha scritto:Vabbè, non mi ha aiutato nessuno

In questo caso sarai tu ad aiutare chi ha il tuo stesso problema, così funziona un forum.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problema posizione sfondo su Windows 7":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti