Condividi:        

windows7: non riesco ad avviare il PC!

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

windows7: non riesco ad avviare il PC!

Postdi ACC » 11/02/10 22:46

Salve a tutti,
ieri ho effettuato l'aggiornamento a w7 di un pc acer7738g (con Vista preinstallato).
Tra ieri e stamane ho installato gli aggiornamenti di windows tramite windows update: un ora fa vado a riavviare il PC ed è lentissimo (5 per caricare il SO).

Decido di riavviare il PC e parte la modalità "ripristino all'avvio", al termine mi dice che non è possibile ripristinare un bel nulla. :-? Posso solo scegliere se riavviare o arrestare il PC.
Ed ora inizia l'odissea:
Riavvio (2): premo f5 e decido di accedere in modalità provvisoria, parte di nuovo "ripristino all'avvio"
Riavvio (3):di nuovo F5, seleziono "ultima configurazione valida nota" ...e di nuovo parte "ripristino all'avvio".
Riavvio (...e 4!): F5->"Avvia windows normalmente" ... anche qui parte ripristino all'avvio

A questo punto decido di provare a fare il boot con il cd dell'agg. a w7: parte la procedura ma ad un certo punto si blocca, chiedendo di avviare windows in modalità normale prima di poter eseguire l'aggiornamento.

A questo punto sono in un vicolo cieco: qualsiasi strada decido di percorrere finisco per ritrovarmi con questo maledetto "ripristino all'avvio", che puntualmente finisce per dirmi che non è in grado di ripristinare nulla e mi obbliga a spegnere o riavviare il PC.
Aiuto!
ACC
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 29/09/09 19:55

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "windows7: non riesco ad avviare il PC!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti

cron