Condividi:        

Posso Invertire L' Asse Y Del Mouse Direttamente Dal PC o Co

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Posso Invertire L' Asse Y Del Mouse Direttamente Dal PC o Co

Postdi Jippa_Lippa » 01/02/10 18:34

Ho comprato un gioco per PC di nome Star Wars The Force Unleashed Ultimate Sith Edition, ma questo gioco sfortunatamente non presenta la opzione INVERTI MOUSE.
Io non riesco a giocare senza mouse invertito, quindi volevo sapere se c'era un opzione sul PC per invertirre le assi Y del mouse il tempo che uso l'applicazione, per poi reimpostare tutto normale quando lo chiudo.
Jippa_Lippa
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 01/02/10 18:31

Sponsor
 

Re: Posso Invertire L' Asse Y Del Mouse Direttamente Dal PC?

Postdi Jippa_Lippa » 01/02/10 18:39

Jippa_Lippa ha scritto:Ho comprato un gioco per PC di nome Star Wars The Force Unleashed Ultimate Sith Edition, ma questo gioco sfortunatamente non presenta la opzione INVERTI MOUSE.
Io non riesco a giocare senza mouse invertito, quindi volevo sapere se c'era un opzione sul PC per invertirre le assi Y del mouse il tempo che uso l'applicazione, per poi reimpostare tutto normale quando lo chiudo.
Jippa_Lippa
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 01/02/10 18:31

Re: Posso Invertire L' Asse Y Del Mouse Direttamente Dal PC o Co

Postdi antoo69 » 02/02/10 10:03

Se non c'è una funzione specifica nel software del muose, o nelle opzioni del gioco, windows non prevede la possibilità di invertire il moto del puntatore,che io sappia...
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Posso Invertire L' Asse Y Del Mouse Direttamente Dal PC o Co":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti