Condividi:        

Come formattate *veramente* vista con Recovery cd ASUS?

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Come formattate *veramente* vista con Recovery cd ASUS?

Postdi Jova77 » 15/01/10 13:40

Salve a tutti, non sono nuovo di qui come potrebbe sembrare dal numero di messaggi postati ma visto che avevo dimenticato la password e Mediaset ha deciso di cancellare improvvisamente le mail di Jumpy su cui ricevo le mail non strettamente personali da dieci anni ho dovuto riscrivermi nuovamente..

Spiego: ho un Asus X50sl che da un po' mi dava problemi tipo un messaggio di errore di windows all'avvio che si ripeteva più volte, lentezze varie e soprattutto un masterizzatore che andava a singhiozzi preoccupanti.

Soprattutto per l'ultimo motivo, ma anche per dare un pulita definitiva, ho deciso di formattare. Soltanto che ho scoperto che, mentre effettuando il boot con il cd del mio vecchio compaq con sistema xp avevo la possibilità di formattare tutto veramente, con 'sto recovery cd avviene invece una specie di ripristino originario della condizione originaria del sistema .

La cosa è stata plateale non solo perchè non è stato necessario inserire il cd dei driver ma soprattutto quando, dopo avere "formattato" in questa maniera ieri mattina ed eliminato successivamente due video che avevo appena passato sull'hard disk all'apparenza "vergine", ne ho trovato nel cestino altri due che erano stati cestinati ed "eliminati" almeno due settimane fa!!!

Spero che possiate aiutarmi ad effettuare una pulizia reale e completa ( e senza rischi di garanzia, che può essere 'na cavolata da scrivere ma nel dubbio lo scrivo).

Grazie mille ed aspetto fiducioso un aiuto. :)
Jova77
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 15/01/10 12:37

Sponsor
 

Re: Come formattate *veramente* vista con Recovery cd ASUS?

Postdi Jova77 » 18/01/10 09:39

qualcuno che arriva in soccorso?
Jova77
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 15/01/10 12:37


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Come formattate *veramente* vista con Recovery cd ASUS?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti