Condividi:        

Problemi con Win7

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problemi con Win7

Postdi antonio.1 » 01/01/10 17:27

Ciao a tutti,
ho qualche problema con Win7 e potevo rivolgermi solo a voi.

Ho appena acquistato un notebook (ASUS K5DIJ serie 64bit con 4MB di Ram ecc. e Win7 Home premium preinstallato).

Ecco l'elenco i problemi che ho riscontrato:

1) Non riesco a "vedere" gli Hard disk USB - In "Dispositivi e Stampanti" viene visualizzata l'cona ma non appena clicco il PC si ferma. Premetto che gli HD funzionano perfettattamente sul desk top.

2) quando spengo cerca di installare gli aggiornamenti ma resta "appeso" e non succede niente.

3) Non riesco ad installare Messanger.

Oltre a tutto questo mi sembra che sia un pò troppo lento viste le caratteristiche.

Spero di essere stato chiaro.

Grazie in anticipo e scusate la mia ignoranza.

Antonio
antonio.1
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 04/08/08 18:17

Sponsor
 

Re: Problemi con Win7

Postdi fandango2031 » 01/01/10 23:29

Hai fatto delle scansioni con antivirus e antispyware?altrimenti l'unica cosa che mi viene in mente è un bella scansione con chkdsk...
Fai cosi:

->in "cerca programmi e file" scrivi "cmd" naturalmente senza le virgolette->tieni premuto Ctrl+Shift seguito da Invio (questo ti permettera di utilizzare il prompt dei comandi in modalità amministratore)->nella finestra dos che si apre scrivi "cd" (senza virgolette)seguito da Invio e "chkdsk /f" (senza virgolette) seguito da invio ->alla domanda di scansione dopo ravvio rispondi con "S" seguito da Invio.Bene ora chiudi e ravvia il pc al resto ci penserà windows.

Ciao e buon anno!
fandango2031
Utente Junior
 
Post: 92
Iscritto il: 25/12/09 11:16


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problemi con Win7":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti