Condividi:        

consiglio sistema operativo

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

consiglio sistema operativo

Postdi ikea » 14/12/09 18:10

Ciao ragazzi,

sono un newentry del forum... :) :) :) chiedevo un cordiale consiglio per un sistema operativo che abbia caratteristiche ottime per un gamer, faccio delle war a call of duty ed il mio massimo sarebbe poter usufruire della directx 10...che sistema operativo mi consigliate?

Vi ringrazio tutti anticipatamente
ikea
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 13/12/09 22:18

Sponsor
 

Re: consiglio sistema operativo

Postdi Anlan » 14/12/09 18:45

Bè ... volendo disporre delle DirectX la scelta cade per forza su Windows. A questo punto la domanda successiva è : si ma quale Windows ? XP, Vista , 7 ?

La scelta a mio parere è tra XP e 7, trascurando Windows Vista che è parecchio esoso di risorse anche se a questo stadio è da considerarsi ben affidabile. Il dilemma quindi si riduce a questa semplice domanda : "Utilizzo XP che gode di un'amplissima piattaforma software per gamers, che gode di consolidata base driver per diverse schede video anche di non ultimissima generazione e soprattutto ha una knowledge base smisurata che mi permette con un po' di ricerca di risolvere eventuali problemi di compatibilità ? Oppure mi lancio con Windows 7 che non ha *ancora* tutto questo ?"

Devi decidere tu.
Anlan
Utente Senior
 
Post: 129
Iscritto il: 20/08/08 12:02

Re: consiglio sistema operativo

Postdi axelrox » 14/12/09 19:48

Vai su Windows 7.. oramai XP è diventato obsoleto e i futuri giochi saranno sempre meno compatibili con questo OS, per cui non vi è ragione di rimanere arretrati.
Altro discorso sarebbe se il PC lo usassi per navigare o videoscrittura.
Ciao.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "consiglio sistema operativo":

Consiglio Tv 50"
Autore: lukarello7
Forum: Forum off-topic
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

cron