Condividi:        

Problema visualizzazione schermo

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problema visualizzazione schermo

Postdi notrip4cats83 » 11/12/09 13:41

ho un pc portatile con sistema operativo xp,vorrei vedere lo schermo trasferito su un lcd samsung...in pratica trasferire il desktop dallo schermo del portatile a quello del monitor lcd.
ho il cavo per collegare il monitor al portatile ma quando accendo l lcd non succede nulla...devo impostare qualcosa sul portatile?
anticipatamente grazie
notrip4cats83
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 05/12/09 15:34

Sponsor
 

Re: Problema visualizzazione schermo

Postdi Anlan » 11/12/09 14:44

Collega l'lcd esterno, accendilo, poi guarda la tastiera del pc: in basso a sinistra (generalmente è li) troverai un tasto che riporta stampigliate le lettere Fn (in colore blu o comunque diverso dal colore standard). Devi premere insieme quel tasto ed il corrispondente tasto che riporta, nello stesso colore, un monitor stilizzato (dovresti trovarlo in corrispondenza dei numeri in alto).
Anlan
Utente Senior
 
Post: 129
Iscritto il: 20/08/08 12:02

Re: Problema visualizzazione schermo

Postdi notrip4cats83 » 12/12/09 20:15

grazie per la risposta...ho provato come dici te...ma nulla,il monitor dell lcd rimane nero
ho girato un pò tra le proprietà sul desktop del portatile tenedo collegato sempre il monitor lcd...e a furia di tentativi sn ruscito a far apparire il desktop sul lcd ma nn è altro che un prolungamento(cioè è solo lo sfondo) del desktop principale che mi rimane invece sul portatile...
ho notato che la voce "imposta monitor come principale" mi rimane oscurata,inspuntabile.
in pratica come faccio a rendere il monitor del lcd come monitor principale?
notrip4cats83
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 05/12/09 15:34

Re: Problema visualizzazione schermo

Postdi notrip4cats83 » 15/12/09 21:04

nessuno che sappia darmi delucidazioni?
notrip4cats83
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 05/12/09 15:34

Re: Problema visualizzazione schermo

Postdi Anlan » 17/12/09 13:38

Leggi il manuale del tuo pc ... c'è sicuramente una sezione dove ti spiega come usare i tasti funzione speciali per la visualizzazione su monitor esterno.
Anlan
Utente Senior
 
Post: 129
Iscritto il: 20/08/08 12:02


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problema visualizzazione schermo":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti