Condividi:        

suono improvviso e blocco totale pc..non solo

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

suono improvviso e blocco totale pc..non solo

Postdi Andrea-89 » 30/11/09 02:43

Ciao a tutti, ho questi problemi con il mio pc..è iniziato tutto con... improvvisamente si è rallentato completamente, per aprire ad esempio pannello di controllo o risorse del comp impiegava anche 20 secondi.. risolvevo questo problema riavviando il pc.
in seguito ha iniziato a emettere un suono inizialmente per qualche secondo a tratti, subito dopo diventavaa continuo in più blocco totale del pc..rimane cosi anche per ore e posso solamente tenere premuto il tasto di accensione o staccare la spina...
dopo il primo verificarsi di questo secondo problema ha iniziato anche a bloccarmi del tutto varie finestre che apro rendendole tutte bianche( ad esempio la finestra gestione periferiche)..
avendo il backup da parte ho subito reinstallato windows, ma i problemi rimangono ...non mi fa più accedere al bios in quanto una volta premuti i tasti per la sua schermata mi fa scegliere tra cd rom o hard disk ma entrambi poi fanno partire xp...ultimamente si blocca senza motivo e a volte con un fischio/suono tremendo che parte direttamente da qualche parte nel pc e non dalle casse...
se fate miracoli questo è il momento.. :neutral:
8 giorni fa era perfetto mai avuto errori del genere o problemi cosi gravi.
non sono molto esperto, non so che info darvi in +...
microsoft windows XP home dition versione 2002 service pack 2 amd athlon(tm) 64x2 dual core processor 4600+988 mhz 1.50 gm ram
help plsss !!
ciao
Andrea-89
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 30/11/09 01:22

Sponsor
 

Re: suono improvviso e blocco totale pc..non solo

Postdi Anlan » 30/11/09 13:08

Non voglio essere catastrofista ma è molto probabile che il problema sia più facilmente legato al tuo hardware piuttosto che a una configurazione software. Il sistema operativo secondo me c'entra poco.
Il fatto che il pc emetta "fischi" dall'altoparlante interno è indice che qualcosa non va a livello hardware. Ti consiglierei di portarlo ad un centro di assistenza o di farti assistere in una diagnostica low-level sull'hardware.
Anlan
Utente Senior
 
Post: 129
Iscritto il: 20/08/08 12:02


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "suono improvviso e blocco totale pc..non solo":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti

cron