Condividi:        

AIUTOOOO!!!!PROGRAM TOO BIG TO FIT IN MEMORY!!!!

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

AIUTOOOO!!!!PROGRAM TOO BIG TO FIT IN MEMORY!!!!

Postdi fabrizio612 » 29/11/09 10:48

ho installato windows 7 ultimate (32 bit) sul mio iMac nel bootcamp. le prestazioni del mio computer sono:
Intel core 2 Duo 3.06 Ghz
4gb di ram (2,98 utilizzabili)
1 tb Hard disk
Nvidia geforce GT 130
il problema è questo..
ogni volta che provo ad installare un gioco (assassin's creed, resident evil 5), clicco sul setup e compare una finestra che sparisce subito, con scritto "program too big to fit in memory" non so che fare..
aiutatemi per favore...
fabrizio612
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 29/11/09 10:43

Sponsor
 

Re: AIUTOOOO!!!!PROGRAM TOO BIG TO FIT IN MEMORY!!!!

Postdi Anlan » 30/11/09 13:02

Ciao,
il programma che cerchi di installare è un unico file eseguibile di grandi dimensioni ? Se è così allora, a meno che tu non l'abbia già, usa Winrar o 7-zip per "decomprimere" il package di installazione: verranno estratti tutti i file di installazione nella directory che scegli e quindi dovrebbere apparire un "setup.exe" più piccolo.

Tieni presente comunque che con Vista a 32 bit è possibile che NON tutti i tuoi 4Gb di ram vengano "visti" correttamente da Windows. Infatti il limite fisico di indirizzamento della memoria per i sistemi a 32 bit è di 4Gb ovvero 2 alla 32ma. Ma questo valore comprende anche la memoria di periferiche a mappatura fissa come ad esempio la ram della scheda video (se per esempio hai una scheda video con 512Mb di ram - il sistema operativo utilizzerà solo 3.5 Gb della RAM su piastra per la memorizzazione dei dati).
Anlan
Utente Senior
 
Post: 129
Iscritto il: 20/08/08 12:02


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "AIUTOOOO!!!!PROGRAM TOO BIG TO FIT IN MEMORY!!!!":

Aiutoooo
Autore: Chiarairon
Forum: Forum off-topic
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti