Condividi:        

problema lentezza apertura pagine web

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

problema lentezza apertura pagine web

Postdi egabibbo » 28/11/09 17:28

Salve a tutti...sono nuovo del forum e avrei bisogno di qualche spiegazione e/o guida che mi permetta di risolvere il mio problema...Ho un pc con 4 gb di ram, vista come sistema operativo, kasperky 2010 i.s. come antivitus e pennetta vodafone per la connessione....Il pc non mi ha mai dato nessunissimo problema ma da qualche giorno ogni volta che vado ad aprire una pagina web ci mette molto e per qualche secondo mi rende il pc inutilizzabile...questo accade soprattutto quando ho già aperta una pagina web e ne apro una nuova al suo fianco...il problema non credo che sia legato alla connessione, dato che la pennetta ha sempre funzionato egregiamente, penso sia più qualcosa nel sistema....Come posso fare????ho provato a fare una scansione con l antivirus, convinto che questo problema fosse legato a qualche virus, ma non è stata rilevata alcuna minaccia....Vi sarei grato se mi spiegaste passo passo come fare per far sì che il pc ritorni la bomba che era prima di questo increscioso incidente...grazie anticipatamente
egabibbo
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 28/11/09 17:17

Sponsor
 

Re: problema lentezza apertura pagine web

Postdi Giordano1991 » 29/11/09 20:35

accedi alla propietà d'internet e prova a cancellare i file temporanei o la cronologia!
io uso windows xp ma credo che con vista dovrebbe esere uguale!(start, tasto destro del mouse su internet e infine propietà)
dal panello di controllo disinstalla i programmi completamenti superflui!
posso suggeriti prima di fare tutto ciò di entrare in modalità provisoria con rete premendo F8 al momento del caricamento di windows quando hai appena acceso il PC. in questa modalità accedi a internet più velocemente perchè non mette in esecuzione tutti i processi di windows e potrai notare se è la cronologia che fa conflitto o qualche programma di troppo installato! non sempre si può dar colpa hai virus!
Giordano1991
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 23/11/09 00:56


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "problema lentezza apertura pagine web":

consumo pagine web
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti