Condividi:        

Urgente!!!formattazione vista andata male....

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Urgente!!!formattazione vista andata male....

Postdi edea » 25/11/09 09:28

Ciao ragazzi sono nuova di qui e gia vi sommergo di domande...
Vi chiedo scusa nel caso in cui avessi fatto un doppione di qualche altro argomento, ma nella ricerca non ho trovato niente di inerente al mio problema,se fosse così cancellate pure il post ;) .
Vi spiego, il vaio (con sistema operativo Vista) del mio ragazzo si è beccato un bel virussone,lui incautamente ha deciso di formattare il tutto attraverso il ripristino di vista che ti permette di riporare il pc alle sue funzioni base,(scusate la spiegazione un po confusa!), cmq sia il ripristino si è bloccato irrimediabilmente al 58% e conseguentemente si è spento...il terrore ci ha attnagliati.....
la domanda è AIUTO!!! hehehhee
ma sopratutto posso creare una recovery disk dal mio acer da poter inserire nel suo pc per risolvere il problema???se si quale procedura devo seguire?
Se questo non dovesse essere il metodo giusto cosa posso fare per risolvere il problema senza portarlo in assistenza??

Vi ringrazio anticipatamnte per l'attenzione.
edea
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 24/11/09 23:39

Sponsor
 

Re: Urgente!!!formattazione vista andata male....

Postdi Gigi_ » 25/11/09 14:17

ciao
lasciate perdere l'acer!!!
piuttosto se non avete i cd originali di ripristino, provate, in fase avvio, a vedere se il boot prevede altre opzioni sul vs notebook...magari una partizione di ripristino
Gigi_
win 7 + office 2003
Avatar utente
Gigi_
Utente Senior
 
Post: 344
Iscritto il: 14/11/09 21:51

Re: Urgente!!!formattazione vista andata male....

Postdi edea » 25/11/09 14:59

grazie gigi!!!

Scusa la mia ignoranza ma devo premere qulche tasto specifico tipo f8......non sono molto ferrata :-?
edea
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 24/11/09 23:39

Re: Urgente!!!formattazione vista andata male....

Postdi Gigi_ » 25/11/09 16:09

f8 f2 f4 canc esc .... prova e soprattutto leggi bene la prima schermata dovrebbe essere scritto
Gigi_
win 7 + office 2003
Avatar utente
Gigi_
Utente Senior
 
Post: 344
Iscritto il: 14/11/09 21:51


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Urgente!!!formattazione vista andata male....":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti