Condividi:        

Problemi con windows live

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problemi con windows live

Postdi cecco64 » 16/11/09 19:56

mi stato richiesto di aggiornare windows live perchè mia figlia non riusciva + ad entrare in messanger, però quando ho provato ad aggiornarlo mi ha dato errore. Ho provato a disinstallare tutto, ma non mi disistalla family safety (che avevo attivato). Adesso il problema è che non va + nemmeno internet perchè quando cerco di farlo partire automaticamente mi parte windows installer e mi dice che non riesce a trovare fssclient.msi.
Grazie per l'eventuale aiuto
cecco64
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 14/11/09 18:41

Sponsor
 

Re: Problemi con windows live

Postdi cecco64 » 16/11/09 19:57

cecco64 ha scritto:mi stato richiesto di aggiornare windows live perchè mia figlia non riusciva + ad entrare in messanger, però quando ho provato ad aggiornarlo mi ha dato errore. Ho provato a disinstallare tutto, ma non mi disistalla family safety (che avevo attivato). Adesso il problema è che non va + nemmeno internet perchè quando cerco di farlo partire automaticamente mi parte windows installer e mi dice che non riesce a trovare fssclient.msi.
Grazie per l'eventuale aiuto
cecco64
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 14/11/09 18:41

Re: Problemi con windows live

Postdi cecco64 » 16/11/09 20:58

cecco64 ha scritto:
cecco64 ha scritto:mi stato richiesto di aggiornare windows live perchè mia figlia non riusciva + ad entrare in messanger, però quando ho provato ad aggiornarlo mi ha dato errore. Ho provato a disinstallare tutto, ma non mi disistalla family safety (che avevo attivato). Adesso il problema è che non va + nemmeno internet perchè quando cerco di farlo partire automaticamente mi parte windows installer e mi dice che non riesce a trovare fssclient.msi.
Grazie per l'eventuale aiuto


scusate aggiorno il problema, sono riuscito a rimuovere windows live, ma evidentemente non del tutto perchè adesso mi appare il seguente messaggio:
Il servizio Family Safety è stato disattivato. Chiedi all'amministratore del computer di attivarlo. Fino a quando non sarà attivato non potrai accedere a internet.
E infatti non accedo + a internet.

Grazie nuovamente
cecco64
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 14/11/09 18:41


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problemi con windows live":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti