Condividi:        

problema anteprima foto

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

problema anteprima foto

Postdi genny80ja » 04/11/09 20:26

da quando mi hanno formattato il pc ...non vedo piu' l'anteprima delle foto...ho scaricato ed installato altri 3 software visualizzatori di foto..ma ho sempre lo stesso problema..in pratica prima mi bastava aprire una qualsiasi cartella di immagini e subito comparivano i file sotto forma di piccole icone con anteprima dove si vedevano gia' tutte le foto...adesso sono costretto ogni volta ad aprire foto x foto x vedere di quale si tratta...come posso risolvere sto problema? aiutatemi grazie ragazzi :(
genny80ja
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 04/11/09 20:20

Sponsor
 

Re: problema anteprima foto

Postdi deviltry » 05/11/09 01:00

ma nel senso che se anche vai sul tasto visualizza o anche nel menù in alto e selezioni anteprima non vedi nulla???
cioè.....cosa vedi??

potresti però dirci il tuo sistema operativo ... giusto per darti meglio le indicazioni nei menù.....

ti hanno formattato il pc, hai problemi, se hai pagato dovresti almeno avere un pc funzionante e questa mi sembra una funzione proprio base base :lol:
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "problema anteprima foto":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti