Condividi:        

Installazione WIndows 7

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Installazione WIndows 7

Postdi 9Fiore9 » 03/11/09 09:14

Ciao a tutti
ieri ho installato windows 7 e dopo un paio di tentativi ci sono riuscita. Purtroppo per fare partire l'installazione non ho fatto l'aggiornamento ma l'installazione personalizzata.
Adesso il pc ha perso tutti i programmi o meglio i programmi e le cartelle che avevo sono in Windows.old
Per riavere tutti i programmi li devo rinstallare uno per uno oppure c'è un modo di recuperarli in blocco e soprattutto dopo averli reinstallati in altre cartelle come elimino quelle precedenti
Grazie in anticipo
ciao
9Fiore9
Utente Senior
 
Post: 102
Iscritto il: 05/09/06 14:07

Sponsor
 

Re: Installazione WIndows 7

Postdi q6600 » 10/11/09 02:36

mah ma non potevi formattare il pc col cd di seven dopo aver salvato i dati che ti interessavano?in effetti se li cancelli dopo i file nella cartella win.old potresti avere degli errori al riavvio.comunque i file come foto video documenti di word sono accessibili ma mi sa che i giochi e altre applicazioni vanno reinstallate.un mio amico ha fatto come te anziche formattare ha tenuto l'installazione precedente e quando e' andato a cancellare la cartella win.old al riavvio il pc vedeva due sistemi operativi tra i quali doveva scegliere quale avviare.non e' niente di grave pero' gia windows ti dice quando elimini i file di w.old che potresti avre problemi.lui aveva vista prima di installare seven.se hai voglia formattalo ci vuole un attimo non e' come il vecchio xp che ci metteva una vita,con seven in 10 minuti hai fatto tutto.
AMD Phenom x4 960 3.3 ghz,2x1gb Corsair DDR3 1333mhz,Nvidia 460 GTX Gigabyte 1024md ddr5 256 bit ,case Cooler Master,Wd Velociraptor 320 gb+ Wd Caviar 1TB, Samsung Syncmaster 2ms hd 19",Corsair HX850 Watt, Seven Ultimate,Ups Atlantis 750w.
Avatar utente
q6600
Utente Senior
 
Post: 213
Iscritto il: 18/11/07 01:08


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Installazione WIndows 7":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti