Condividi:        

PC bloccato per memoria insufficiente

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

PC bloccato per memoria insufficiente

Postdi paolodik » 30/10/09 00:42

Questa proprio non mi era da parecchi anni mai capitata, senza motivo improvvisamente la barra delle applicazioni da blu è diventata bianco crema, niente più icone di avvio e qualsiasi programma o file che cercavo di aprire non si apriva. Mi è preso un po il panico dato che avevo da poco salvato parecchi lavori che poi avrei trasferito in altri posti più sicuri ma non ne ho avuto il tempo. Ho provato a salvare con il copia incolla su disco esterno ma ma funzionava solo il copia, ho provato a fare un beckup ma neanche quello possibile e nemmeno possibile fare un repristino e infine neanche collegarsi a internet. Insomma unica strada purtroppo la formattazione,pensare che potevo anche rimettere l'immagine fatta del disco C con Acronis ma è stato impossibile anche fare quello.La risposta di Acronis è stata più o meno quella di dire che era insufficiente la memoria e parlava di MFT BITMAP CORRUTED , o qualcosa del genere, dopo formattazione tutto a posto quindi ma con tutti i file persi. Ora la cosa che mi fa stupire è come sia possibile che improvvisamente un PC si blocchi in questo modo senza dare qualche avviso che qualcosa non va.
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "PC bloccato per memoria insufficiente":

Memoria esterna
Autore: crisge73
Forum: Consigli per gli acquisti
Risposte: 14

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti