Condividi:        

wodafone - account alice

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Re: wodafone - account alice

Postdi Dylan666 » 03/11/09 10:03

Dopo aver installato il FreePOPs-0.2.9-openssl.exe su un pc pulito il FreePOPs updater mi propone i seguenti aggiornamenti:

fastmail
mimer
aol
tin
supereva
yahoo
hotmail
browser.browser
browser.cookie
juno

Al termine dell'update nella cartella C:\Programmi\FreePOPs\LUA_UPDATES mi ritrovo un tin.lua alla versione 1.35 del 2009/03/25 21:23:30
In nessuna cartella è presente un file chiamato alice.lua
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Sponsor
 

Re: wodafone - account alice

Postdi grilloparlante » 03/11/09 17:53

Ciao Boss,
da questa mattina stò facendo esperimenti con FreePops, seguendo i tuoi consigli, sia su XP che su Seven, ma onestamente il risultato è sempre identico, però gli esperimenti mi sono serviti x capire e verificare quali sono gli account che vanno e quelli no.

Debbo dire che : Virgilio, Yahoo e Hotmail non hanno problemi su XP, mentre su Seven solo Virgilio e Yahoo vanno.

La configurazione che ho fatto è identica x tutti gli account, ma il risultato no, questa la configurazione fatta:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
per quanto riguarda gli account che non vanno, il messaggio è questo Immagine

mentre in Seven, Hotmail non viene accettato, come da immagine.
Immagine

Direi, per quel po che ne capisco, che FreePops non va con tutti gli account, ma solo con quelli che escono dall'updater.

ciao
grilloparlante
Pensar male si fa peccato, ma tante volte ci si azzecca
Avatar utente
grilloparlante
Utente Senior
 
Post: 528
Iscritto il: 11/12/08 09:00
Località: Forlì

Re: wodafone - account alice

Postdi grilloparlante » 03/11/09 17:57

Vorrei precisare che: tutte le mail che non hanno girato nel momento degli esperimenti, come ho riportato gli account allo stato originale, sono regolarmente arrivate a destinazione.

saluti
grilloparlante
Pensar male si fa peccato, ma tante volte ci si azzecca
Avatar utente
grilloparlante
Utente Senior
 
Post: 528
Iscritto il: 11/12/08 09:00
Località: Forlì

Re: wodafone - account alice

Postdi Dylan666 » 03/11/09 18:14

sei sicuro che i LUA che hai su XP sono gli stessi che hai su Vista? Stessa versione?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: wodafone - account alice

Postdi grilloparlante » 05/11/09 10:11

Questo particolare per la verità non l'ho verificato, ma alla prossima occasione controllerò.

Però quando ho installato e fatto l'updater su Vista, non mi ha mai scaricato nulla, come già riferito, mentre per quanto riguarda XP e W7, l'updater scarica l'elenco identico al tuo, TIN.LUA compreso.

Al momento ho detto con mia figlia, tanto ha solo 1 account, di scaricare la posta dal web e ho disinstallato FreePops.

Una curiosità mi ha colpito, sia nell'elenco che tu mi hai mandato, uguale al mio, sia all'interno del programma, la voce ALICE.LUA non compare, come dovrebbe fare a far girare le mail di Alice, non credo lo possa fare con TIN.LUA.

N.B.: x prossima occasione, intendo che fra 30/40 giorni riprovo, e poi ti so dire.

al momento ti ringrazio del tempo che mi hai dedicato
grilloparlante
Pensar male si fa peccato, ma tante volte ci si azzecca
Avatar utente
grilloparlante
Utente Senior
 
Post: 528
Iscritto il: 11/12/08 09:00
Località: Forlì

Re: wodafone - account alice

Postdi Dylan666 » 05/11/09 17:41

grilloparlante ha scritto: la voce ALICE.LUA non compare, come dovrebbe fare a far girare le mail di Alice, non credo lo possa fare con TIN.LUA.


Apri quel file col Blocco Note e vedrai che invece è proprio così
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Precedente

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "wodafone - account alice":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti