Condividi:        

UI languages

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

UI languages

Postdi bioxxx » 04/10/09 11:06

Ciao a tutti,
vi scrivo perche sono incappato in un problema da cui non riesco proprio ad uscire.
Qualche giorno fa ho installato linux fedora 11 sullo stesso pc su cui avevo Vista.
Per prevenire qualsivoglia problema di sovrascrittura dati ho installato fedora sulla partizione non dove si trovava vista ma su una partizione su cui avevo dei dati.
All'avio di vista ecco pero la brutta sorpresa...il sistema si blocca all'avvio in qunato mi dice mancare il seguente file:

Z:\D2D\Images\*.WSI

ho eseguito allora sulla partizione su cui era presente vista un recovery tramite gli appositi dvd, ma al riavvio del sistema ecco presetarsi di nuovo lo stesso problema.
Proprio non riesco a capire come sia possibile. Anche supponendo di aver cancellato qualche file con l'installzione di linux (cosa ce non riesco a capire dato che ho creato una partizioncina dalla partizione dati di windows D:\ e non da quella di sistema C:\)perche non riesco a rigenerarlo con i dvd di recovery?!?

in attesa di una risposta salvatrice vi ringrazio anticipatamente.

ciao Fabio
bioxxx
Utente Senior
 
Post: 122
Iscritto il: 27/11/05 12:34

Sponsor
 

Re: UI languages

Postdi thedregs » 04/10/09 15:38

Occhio che a volte, in fase di installazione, le lettere delle partizioni non sono le sresse che vedi dal SO.
A me è capitato ma per fortuna le dimensioni molto diverse mi hanno aiutato a non confonderle, spero che non sia il tuo caso.
Avatar utente
thedregs
Utente Senior
 
Post: 382
Iscritto il: 31/08/09 18:55

Re: UI languages

Postdi thedregs » 04/10/09 16:41

Avatar utente
thedregs
Utente Senior
 
Post: 382
Iscritto il: 31/08/09 18:55


Torna a Sistemi Operativi Windows

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti