Condividi:        

Internet Explorer si sovraccarica...

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Internet Explorer si sovraccarica...

Postdi nippon » 17/09/09 18:13

Non so se è questa la sezione giusta per questa domanda, ma nel dubbio la posto qui.

C'è internet explorer che, dopo un bel po' che lo uso (soprattutto se apro più schede di IE), raggiunge in "utilizzo memoria" del task manager dei valori altissimi!

Di solito IE mi si avvia correttamente quando il valore di "utilizzo memoria" è 40... 50.

Dopo un bel po' che lo uso, il valore diventa anche 200 - 300!

Una volta ho dimenticato internet acceso, ed il valore era di quasi 900! (Infatti il task manager era incompleto, ed ho dovuto chiudere il processo iexplore forzatamente).

Quando il valore è troppo alto IE non funziona più bene (ad esempio se voglio scaricare un file da internet, e clicco col tasto destro su di esso, non succede nulla).

Non penso sia anormale che quando il valore è troppo alto, tutto il pc mi si rallenta.

Che ne dite? :roll:
CIAO A TUTTI E GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI PRENDERANNO IN CONSIDERAZIONE! :)
Avatar utente
nippon
Utente Senior
 
Post: 832
Iscritto il: 22/04/07 15:19

Sponsor
 

Re: Internet Explorer si sovraccarica...

Postdi !!Kratos!! » 18/09/09 12:56

Intanto che requisiti hai del pc??? versione di internet explorer???? hai lo stesso problema anche con altri browser tipo firefox o chrome???? E quante schede tieni aperte? perchè io ad esempio quando tengo sulle 8 schede mi si rallenta... non in maniera esagerata ma un piccolo rallentamento c'è. Hai controllato di non avere il disco C pieno???? sai se il disco è pieno il pc funziona male.
!!Kratos!!
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 18/07/09 08:33

Re: Internet Explorer si sovraccarica...

Postdi nippon » 19/09/09 15:16

Finora ho solo usato IE, e sto alla versione 7.
Il rallentamento avviene anche se ho poche schede aperte (ma l'apertura di nuove schede è avvenuta spesso). Ora è a 137 con 2 schede.
Il disco del SO ha 21GB liberi su 120.
CIAO A TUTTI E GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI PRENDERANNO IN CONSIDERAZIONE! :)
Avatar utente
nippon
Utente Senior
 
Post: 832
Iscritto il: 22/04/07 15:19



Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Internet Explorer si sovraccarica...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti