Condividi:        

Problema avvio...

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problema avvio...

Postdi clark » 15/09/09 17:01

Ciao ragazzi... sono nuovo di questo forum... volevo farvi una domanda.... ho da poco formattato il mio pc poratile, all' inizzio non dava nessun problema poi dopo pochi giorni icominciava a darne uno; appena lo accendevo si bloccava... questo problema lo faceva anche prima che lo formattassi infatti l'ho fatto principalmente per questo.... nn so più cosa fare... vi prego aiutatemi... grazie mille in aticipo!!! saluti....
clark
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 15/09/09 16:50

Sponsor
 

Re: Problema avvio...

Postdi Steve_85 » 16/09/09 10:42

Potrebbe essere un malfunzionamento dell'hard disk, o comunque di qualche componente al suo interno. Prova a portarlo in assistenza magari si tratta di un pezzo danneggiato, alla quale non fa avere un coretto funzionamento del sistema operativo! Ciao a presto ;)
Steve_85
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 21/08/09 22:05

Re: Problema avvio...

Postdi deviltry » 17/09/09 02:38

puoi anche provare a scaricare un sistema (live cd) esempio un linux che funziona senza installazione... direttamente da cd se il problema è hardware è possibile (non sicuro) che si verifichi anche con linux senò può essere qualche problema di installazione......
comunque se il portatile ha molte ore di utilizzo sulle spalle può essere normale un problema all'HD ma non è detto

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problema avvio...":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti