Condividi:        

Audio non funzionante

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Audio non funzionante

Postdi Laura_B » 09/09/09 10:32

Salve a tutti. Volevo chiedervi un aiuto. Un pò di giorni fa, l'audio del mio computer è "impazzito". Non si sente l'audio di canzoni, video salvati sul computer o su internet. La cosa strana però è che posso parlare su skype e i suoni di sistemi funzionano. Andando su Suoni e periferiche audio da pannello di controllo, mi dice nessuna periferica audio. Andando su Hardware sempre su questa cartella e selezionando la mia scheda audio (che è SoundMAX Integrated Digital HD Audio), mi dice che funziona correttamente. Andando su gestione periferiche e selezionando controller audio, video e giochi, dopo un pò che avevo questo problema, mi è apparso un punto esclamativo giallo vicino a Driver di compatibilità audio Microsoft WINMM WDM e cliccando su di esso, mi dice: Un driver (servizio) per questa periferica è stato disabilitato. La funzionalità potrebbe essere già fornita da un driver alternativo. (Codice 32). Essendo in erasmus mi è un pò difficile portare il computer ad aggiustare ( per infromazione ho un Thinkpad X60s 1704-56G). Potete aiutarmi o devo portarlo assolutamente da un tecnico?

Grazie tante
Laura_B
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 08/09/09 20:02

Sponsor
 

Re: Audio non funzionante

Postdi quizface » 09/09/09 13:06

Prova a reinstallare il driver audio http://www-307.ibm.com/pc/support/site. ... MIGR-67218
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Audio non funzionante":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti