Condividi:        

Problemi con Internet Explorer

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problemi con Internet Explorer

Postdi FRANCESCOANTONIO » 23/08/09 17:19

Salve , non so se questa è la sezione giusta ,ma provo lo stesso a spiegarvi il mio problema .Ho un portatile dell'Acer con windows vista.Ultimamente ho problemi con Internet Explorer ovvero ogni volta che tento di aprirlo inizialmente si blocca ,poi magari funziona ,ma va molto a rilento .Per esempio se tento di aprire la posta sul sito della tiscali ,va lentissimo ,mi scrive le lettere in ritardo rispetto al tempo in cui le digito.Io ho istallato l' ultima versione.Per il resto il mio pc nn mi dà grossi problemi.Vorrei sapere a cosa ciò può essere dovuto e cosa fare per risolvere il prolema.Grazie mille!!!!!
FRANCESCOANTONIO
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 26/11/08 11:41

Sponsor
 

Re: Problemi con Internet Explorer

Postdi Steve_85 » 23/08/09 22:41

Dunque Francesco, da quel che ho capito hai anche rallentamenti nella tastiera, questo problema ti succede anche in altre applicazioni( tipo scrittura all'interno di programmi ecc...) oppure solo su explorer???
Steve_85
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 21/08/09 22:05

Re: Problemi con Internet Explorer

Postdi Dylan666 » 23/08/09 23:07

Vai su Start > Esegui e scrivi questa riga (poi dai invio):
iexplore.exe" -extoff

Naviga con l'explorer che apparirà e vedi se così NON rallenta. Se dovesse essere così allora la colpa è di un componente aggiuntivo. Puoi disattivarlo uno per uno fino a trovare quale è quello che causa l'anomalia da Strumenti > Gestione componenti aggiuntivi
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Problemi con Internet Explorer

Postdi FRANCESCOANTONIO » 24/08/09 08:56

Ciao .ho disattivato come mi suggerivi alcuni componenti aggiuntivi installati di recente E adesso sembra che Internet Explorer vada meglio.Grazie mille per l'aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!
FRANCESCOANTONIO
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 26/11/08 11:41


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problemi con Internet Explorer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti