Condividi:        

Console dei comandi XP - sono negato

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Console dei comandi XP - sono negato

Postdi pikkoloroots89 » 23/08/09 10:38

Riciao a tutti. Qualche tempo fa ho scritto per un problemino all' HD. Per via di questo problema, mi è stato consigliato di usare il cd di windows XP ed entrare nella console dei comandi per recuperare dei dati all'interno del HD e metterli ad esempio su chiavetta.
Ahimè sono negato in questo, e volevo essere un po' guidato in questo. Non è che potreste consigliarmi/guidarmi/darmi una mano per questo procedimento?
Nella console dei comandi dovrei scriverci qualcosa... non saprei cosa purtroppo :( Ho fatto HELP e mi compare una serie di comandi che non comprendo :( accipigna come sono negato :(
Spero che qualcuno di voi possa davvero aiutarmi.
Grazie mille a tutti
Kim
Bau!
pikkoloroots89
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 17/08/09 00:00
Località: Friulandia

Sponsor
 

Re: Console dei comandi XP - sono negato

Postdi quizface » 23/08/09 11:52

Per fare quello che dici tu, scaricati una versione live di linux (in pratica una qualsiasi Ubuntu per esempio).
Una volta caricato linux da CD (in live mode) potrai avere accesso all' hard disk e copiare quello che vuoi (o modificare)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Console dei comandi XP - sono negato

Postdi pikkoloroots89 » 23/08/09 12:36

quizface ha scritto:Per fare quello che dici tu, scaricati una versione live di linux (in pratica una qualsiasi Ubuntu per esempio).
Una volta caricato linux da CD (in live mode) potrai avere accesso all' hard disk e copiare quello che vuoi (o modificare)

Oh Cristo!!! Oh Cristo!!! OH CRISTO!!! Dimmi che ti hanno mandato dal cielo *_* dimmelo *_*
Ci tento subito, ma ti ringrazio fino adesso per questa grossissima mano che mi hai dato *_* grazie grazie grazie *_*
Bau!
pikkoloroots89
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 17/08/09 00:00
Località: Friulandia

Re: Console dei comandi XP - sono negato

Postdi pikkoloroots89 » 23/08/09 12:52

quizface ha scritto:Per fare quello che dici tu, scaricati una versione live di linux (in pratica una qualsiasi Ubuntu per esempio).
Una volta caricato linux da CD (in live mode) potrai avere accesso all' hard disk e copiare quello che vuoi (o modificare)

Accidenti, ho provato e mi sono bloccato nuovamente :(
Quizface, purtroppo io ho avuto, penso, un grave problema all'hd tanto che dovrò formattarlo. Qui si trova il mio problema: http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?f=25&t=81664
Sono acceduto con ubuntu live e ho provato ad entrare nell'hd da 250(appunto il mio hd che da problemi), e mi ha detto che è impossibile montare l'unità.
Dici che è risolvibile?
Grazie mille ancora
Bau!
pikkoloroots89
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 17/08/09 00:00
Località: Friulandia

Re: Console dei comandi XP - sono negato

Postdi pikkoloroots89 » 23/08/09 20:03

Ok... ho risolto praticamente :)

Ho attivato il terminale e comandato "sudo su"...

ringrazio tutti :) ciao
Bau!
pikkoloroots89
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 17/08/09 00:00
Località: Friulandia


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Console dei comandi XP - sono negato":

Comandi spariti
Autore: Ricky0185
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

cron