Condividi:        

windows 7: dove lo trovo?

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

windows 7: dove lo trovo?

Postdi giggi » 21/08/09 12:59

Prima di comprare la licenza originale di windows 7 vorrei prima provare una versione prova del sistema. io ho una versione beta la 7100 mi pare. se installo quella poi posso aggiornare la build 7100 alla build 7600 in modo da vedere la versione finale? oppure se non è possibile mi segnalate dei siti dove scaricare la versione 7600 di sette?
ci tengo a precisare che le mie itenzioni sono quelle di provare il sistema a scopo di comprarne uno ORIGINALE CON LICENZA ORIGINALE io sono contro la PIRATERIA.
Grazie
Dammi solo un minuto, un solo martello per distruggere questo computer!
Avatar utente
giggi
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 05/05/09 17:03
Località: Pescara

Sponsor
 

Re: windows 7: dove lo trovo?

Postdi Steve_85 » 22/08/09 22:40

Ciao hai provato a cercare nei programmi P2P? Magari riesci a trovare proprio la versione copia dell'originale ;)
Steve_85
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 21/08/09 22:05

Re: windows 7: dove lo trovo?

Postdi giggi » 24/08/09 11:00

eccomi qua che scrivo dal mitico windows 7! ragazzi vi consiglio di provarlo... ho trovato il torrent si thepiratebay e lo messo è in italiano e laversione ufficiale ed e bellissimo ho un computer con 1 giga di ram pero va che na meraviflia anch se gioco con the sims 3 o grid non va mai fuori memoria questo perche ho capito che il sistema operativo libera la ram di cose inutili quando ce una grande richiesta di memoria...provatelo fate l'aggiornamento da vista a 7 ragazzi vi conviene io lo fatto emi sono ritrovato tutto come lo lasciato con TUTTI i programmi FUNZIONANTI senza nessun tipo di problema. questa è davvro la settima meraviglia della microsoft.
ciaooo
Dammi solo un minuto, un solo martello per distruggere questo computer!
Avatar utente
giggi
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 05/05/09 17:03
Località: Pescara


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "windows 7: dove lo trovo?":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti