Condividi:        

IL MIO PC E' IMPAZZITO !!! Help

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

IL MIO PC E' IMPAZZITO !!! Help

Postdi Cash_and_Carry » 17/08/09 15:48

Ciao a tutti,

vi svelo subito il mio problema oggi pomeriggio accendo il mio pc come faccio quasi tutti i giorni e noto subito che nella schermata iniziale c'è qualcosa che non andava ...

... una volta arrivato nel dekstop vedo che non c'è piu lo sfondo che avevo impostato ma fin qui non mi preoccupa la cosa ... allora vado su Start - Immagini - per andare a rimettere lo sfondo che volevo e noto che non ESISTE PIU NIENTE
!!!

... Immagini ... file ... cartelle ... tutto scompraso ... !!!


... Il pc mi indirizza a un traferimeto guidato file e impostazioni ( da pc a pc ) ... ma io ho solo questo PC e cosa dovrei fare ???!!!

... Ovviamente in suguito mi sono accorto che è come se avessi acceso il pc la prima volta ... e cioè mi da una presentazione di Windows XP ... Explorer è come se fossi agli inizi ecc ecc ...

... UN DISASTRO !!!

... Dopo aver imprecato un pò il Cielo, mi sono ricordato di voi che quando ho avuto un problema mi avete sempre aiutato ...

... Ve ne sarei grato che mi date un mano anche sta volta ;)
Cash_and_Carry
Utente Junior
 
Post: 69
Iscritto il: 06/09/06 15:16
Località: Pavia

Sponsor
 

Re: IL MIO PC E' IMPAZZITO !!! Help

Postdi Leonardo Capriotti » 18/08/09 09:06

vai su ripristino configurazione di sistema,scegli una data da ripristinare e il gioco è fatto
Leonardo Capriotti
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 29/07/09 16:50


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "IL MIO PC E' IMPAZZITO !!! Help":

Firefox impazzito
Autore: mariom
Forum: Software Windows
Risposte: 2
XP: Mouse Impazzito
Autore: vampyr8
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti