Condividi:        

Problema avvio windows xp.. caricamento delle dll del kernel

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problema avvio windows xp.. caricamento delle dll del kernel

Postdi Markus93 » 03/08/09 14:09

Salve!
Da sta mattina l'altro mio computer non funziona più.. se lo accendo mi esce un messaggio di errore "caricamento delle dll del kernel necessarie"...
Ho provato varie soluzioni, ma niente.
Ho provato ad avviare in modalità provvisoria per fare gli aggiornamenti (come suggerisce la microsoft), ma non mi fa entrare neanche in modalità provvisoria.
Ho provato a copiare i file ntoskrnl.exe e hal.dll attraverso il cd di installazione windows, ma invece di copiarle dice "accesso negato".
Ho provato con i vari comandi fixboot, fixmbr, bootcfg \builder e chkdsk \r chkdsk \p, ma è stato tutto inutile.
Penso che questo problema sia stato dovuto all'installazione (Ma non all'utilizzo, perchè non li ho proprio usati) di alcuni programmi che ho installato prima di spegnerlo ieri, cioè ZSoft Uninstaller, Erunt, Easy Cleaner, Quicksys RegDefrag, JK Defrag GUI, Bart PE, nLite.
Il mio è un Windows XP, se servono altre informazioni cercherò di ricordarle.. XD
Se avete qualche soluzione per piacere datemela XD se no cercate di indirizzarmi a qualche metodo per creare Avvii di Boot da penne usb o, in casi estremi, da cd, installando meno programmi possibili, magari nessuno... sapete, vorrei evitare casini anche su questo computer XD.

Thanks, Markus
Markus93
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 03/08/09 14:06

Sponsor
 

Re: Problema avvio windows xp.. caricamento delle dll del kernel

Postdi axelrox » 03/08/09 14:31

Fai una reinstallazione di Windows o utilizza una Live di Linux per salvare il salvabile e poi formatta e fai un'installazione pulita del sistema operativo.

Ciao.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problema avvio windows xp.. caricamento delle dll del kernel":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti