Condividi:        

dragon naturallìy speaking

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

dragon naturallìy speaking

Postdi marybres » 07/07/09 13:08

Salve. Con nn poche difficoltà ho scaricato e installato Dragon naturally Speaking 10. Ora dovrei attivarlo ma in se lo fac in automatico mi dice che nn è poss perchè sul pc è già attivo (avevo la vers precedente ma l'ho tolta), se invece lo attivo manualmente mi dice che è impos creare la chiAve di attivaz.
Pensavo di disinstallare il progr anche i file più nascosti e rimetterlo su, in questo caso, perdo il num di serie??
Sapete dirmi se è veramente difficile addestrare il progr per chi ha difficoltà nel linguaggio?
Grazie
marybres
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 06/07/09 19:49

Sponsor
 

Re: dragon naturallìy speaking

Postdi Flash30005 » 10/07/09 01:24

Per quanto riguarda l'installazione non riuscita dipende sicuramente da qualche file della vecchia versione rimasto nel Pc e/o da qualche chiave di registro quindi fai una buona pulizia, prima con un buon pulitore di registro, poi con una cancellazione manuale delle chiavi e una cancellazione dei file su disco tramite l'opzione cerca file.

Per il numero di serie penso che se la tua versione è un'aggiornamento della vecchia allora occorre mantenere non solo il numero di serie ma anche tutta la versione precedente quindi non devi (dovevi) disinstallarla se invece è una nuova versione dovresti avere il numero di serie insieme al cd acquistato.

Addestrare qualsiasi programma di "speaking" non è facile nemmeno per chi non ha difficoltà di linguaggio o almeno lo sarebbe ma i software di questo tipo non sono ancora molto validi in questo (o almeno non soddisfano me personalmente).
Dragon naturally Speaking so che funziona molto bene con la lingua inglese e anche se esiste quello per la lingua italiana non dà gli stessi risultati.
Dopo i primi entusiasmi ci si accorge che si fa prima a digitare il testo che non a leggerlo e tornare a ricorreggere con la tastiera gli orrori scritti dal "sistema" Microfono-Pc-Software.
Comunque, provare non nuoce
Ciao
Flash
Win10 + Office 2010 Ita
"Fotografica" al servizio dell'immagine
Avatar utente
Flash30005
Moderatore
 
Post: 8517
Iscritto il: 27/09/07 11:44
Località: Roma +o-


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "dragon naturallìy speaking":

Problemi con Dragon player
Autore: hydra
Forum: Software Linux
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti