Condividi:        

Gentilmente avrei bisogno di aiuto

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Gentilmente avrei bisogno di aiuto

Postdi loris-x » 24/06/09 22:00

ho un problemone con una cartella molto importante, vi spiego prima cosa e' successo in modo che, se qualcuno puo' darmi una mano, non deve continuare a chiedere altre informazioni.
ho dovuto cambiare la scheda madre, dopo aver montato il tutto, avvio il pc, inizia a caricare windows xp prof e subito dopo appare una schermata azzurra con un cod error che nn riesco a leggere e il pc si riavvia...dopo vari tentativi...nn ripartiva nemmeno in mod prov. e nemmeno con la console di ripristino, ho deciso di reinstallare in s.o. su un disco nuovo che avevo acquistato. reinstallo etcc. monto anche il vecchi hd con il s.o. non funzionante, e fin lì tutto bene, al momento di andare ad aprire la cartella documenti sul vecchio hd, precedentemente il pc era condiviso con mia moglio, il mio account con password, quello di mi moglie senza,mi appare la scritta " impossibile accedere/ accesso negato" sulla mia partizione ovvero " document/setting/cartella partizione mia", mentre quella di mia moglie e' accessibile.
ora per me e' molto importante quella cartella se qualcuno riescie a dirmi come fare?
p.s.
avevo una copia di backup, salvata su un altro disco, scompattata mi dava lo stesso risultato "impossibile accedere" scompattatta in un altro hd sia fisico che logico..hd esterno.
dalla gestione del pc (amministratore) il vecchio hd risulta attivo e non solo integro come le altre partizioni.
grazie anticipatamente
loris-x
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 24/06/09 21:38

Sponsor
 

Re: Gentilmente avrei bisogno di aiuto

Postdi giggi » 25/06/09 08:59

siete tutti e due amministratori di sistema?
Dammi solo un minuto, un solo martello per distruggere questo computer!
Avatar utente
giggi
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 05/05/09 17:03
Località: Pescara


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Gentilmente avrei bisogno di aiuto":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti

cron