Condividi:        

Upgrade da windows vista a windows 7???

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Upgrade da windows vista a windows 7???

Postdi mauro87 » 16/06/09 15:03

Sono interessato all'acquisto di un portatile e informandomi su quale sistema operativo installare sono venuto alla conoscenza che dal 22 ottobre sarà disponibile su tutti i notebook e pc desktop la versione definitiva del nuovo SO windows 7.
Però poichè ho fretta di acquistarlo entro luglio max, sono venuto alla conoscenza di un upgrade gratuito da vista la windows 7 (migliori particolari sono posti sul sito http://www.geekissimo.com/2009/06/14/up ... ent-117525 )

1) Se io fossi intenzionato ad acquistare un HP da luglio, non potrei usufruire dell’upgrade da vita a windows 7?
Ho letto su un altro sito http://notebookitalia.it/windows-7-upgr ... -5795.html : “Per quanto riguarda Hewlett-Packard, la multinazionale americana segnala che parteciperà all’iniziativa ma non rivelelerà alcun dettaglio fino all’annuncio ufficiale del programma da parte di Microsoft.
2) Me la potete confermare questa notizia?
3) “con l’acquisto di un nuovo computer sarà fornito un coupon che permette appunto di eseguire l’upgrade” (preso dal 1o link inserito) –> questo coupon è già incluso nella confezione con il portatile o lo dà a parte il negoziante su richiesta del cliente?

Ringrazio chiunque risponde…
mauro87
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 19/01/08 15:42

Sponsor
 

Re: Upgrade da windows vista a windows 7???

Postdi m.paolo » 16/06/09 21:38

La data precisa mi sembra che non ci sia, ma sicuramente a luglio sarà già attiva la possibilità di aggiornare il nuovo notebook con Windows 7 e vedrai che tutte le case costruttici di pc si adegueranno, compresa l'HP.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Upgrade da windows vista a windows 7???

Postdi mauro87 » 16/06/09 22:31

m.paolo ha scritto:La data precisa mi sembra che non ci sia, ma sicuramente a luglio sarà già attiva la possibilità di aggiornare il nuovo notebook con Windows 7 e vedrai che tutte le case costruttici di pc si adegueranno, compresa l'HP.

Grazie x la risposta...

Ma secondo te il coupon per poter aggiornare a windows 7 è compreso nella confezione del portatile o me lo dà il negoziante?
mauro87
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 19/01/08 15:42


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Upgrade da windows vista a windows 7???":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti