Condividi:        

Quando tento di accedere mi ritorna alla schermata iniziale

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Quando tento di accedere mi ritorna alla schermata iniziale

Postdi RunDLL » 19/05/09 07:48

Buongiorno a tutti e grazie per leggere la mia questione: ho un computer con Windows XP che ha configurati due utenti, quando provo ad accedere con qualsiasi dei due utenti non mi entra ma al contrario mi ritorna sulla schermata di login, stessa cosa anche in modalità provvisoria. Se potessi evitare di formattare sarebbe meglio, qualcuno conosce già la questione ed una soluzione indolore? Grazie ed un saluto
Avatar utente
RunDLL
Utente Senior
 
Post: 351
Iscritto il: 14/01/04 13:25

Sponsor
 

Re: Quando tento di accedere mi ritorna alla schermata iniziale

Postdi giggi » 21/05/09 15:12

guarda ti consiglierei di formattare magari affidare nelle mani l'HD ad un tecnico che con un altro computer crea una partizione su cui installare il sistema operativo. dopo l'installazione dell'OS puoi salvare tutti i dati che sono nella partizione con l'altro windows.
o sennò procurati un cd originale della tua copia di winxp e tenta un ripristino sempre sotto la guida di uno esperto.
ciao ciao
giggi1995
Dammi solo un minuto, un solo martello per distruggere questo computer!
Avatar utente
giggi
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 05/05/09 17:03
Località: Pescara

Re: Quando tento di accedere mi ritorna alla schermata iniziale

Postdi RunDLL » 23/05/09 13:54

Grazie per la risposta. Sì alla fine ho formattato, cerca e ricerca, prova e riprova alla fine stavo perdendo più tempo di quanto mi ci sarebbe voluto a formattare.
Avatar utente
RunDLL
Utente Senior
 
Post: 351
Iscritto il: 14/01/04 13:25

Re: Quando tento di accedere mi ritorna alla schermata iniziale

Postdi giggi » 23/05/09 16:00

hai fatto la scelta giusta. io ogni 2 mesi formatto perchè il computer si carica di robaccia e non va più.
ciao ciao
giggi1995
Dammi solo un minuto, un solo martello per distruggere questo computer!
Avatar utente
giggi
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 05/05/09 17:03
Località: Pescara


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Quando tento di accedere mi ritorna alla schermata iniziale":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti