Condividi:        

Problema virus

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problema virus

Postdi peterjo86 » 27/03/09 16:01

salve sono nuovo del forum perche non sono un utente pc quindi vi dico gia da adesso che sono molto negato con windows usando un altro sistema operativo,ho fatto questo appunto perche non so proprio come fare a togliere un fastidioso virus che ha attaccato il pc di mia sorella adesso vi spiego qual'è il problema la tastiera e uscita pazzza nel senso che la lettera h va da sola cioe appena accende il pc e si collega ad internet comincia scrivere la h riptutamente anhe se lei sta usando solo il mouse ed ha cliccato sulla ricerca di google.credo sia virus e non un problema stesso della tastiera, sapete come posso toglierlo????
ho provato a cercare con google ma non ho trovato nulla su certi siti alcuni ragazzi facevano fare una scansione con hijackthis
e scoprivano quale era la causa...io non so come si usi hijackthis e a cosa serva qualcuono puo gentilmente aiutarmi a rislvere questo fastidioso problema???per favore pero vi chiedo di avere pazienza con me perche l'ultimo windows che ho usato e stao il 98 quindi con i nuovi windows sono negatissimo.
Grazie Pietro
peterjo86
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 27/03/09 15:47

Sponsor
 

Re: Problema virus

Postdi MIKI68 » 27/03/09 20:09

Credo che qualche moderatore debba spostare il post nella sezione "virus e privacy"
Trucchi e impostazioni per un computer sempre efficiente http://miki68news.blogspot.com/
Avatar utente
MIKI68
Utente Senior
 
Post: 1732
Iscritto il: 17/10/08 15:26
Località: Bari


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problema virus":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti

cron